Si occupa attualmente ed in prevalenza di diritto bancario, con particolare riguardo alle controversie in materia di anatocismo e usura, e degli strumenti finanziari e, in generale, di diritto commerciale.
Avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Verona dal 2002, si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Statale degli Studi di Milano con una tesi in Diritto Privato.
Ha conseguito brillantemente l’abilitazione alla professione di Avvocato sostenendo l’esame presso la Corte di Appello di Venezia dopo essere stato premiato come miglior praticante avvocato dalla scuola forense dell’Ordine degli Avvocati di Verona.
Ha collaborato attivamente con lo studio legale Aldo Levi di Milano, specializzato in Diritto industriale e commerciale.
Nel 2006 ha fondato lo studio legale associato Zanuso per far parte poi dello studio ZR Avvocati (Verona), nel quale oggi opera.
E’ autore della pubblicazione “Condono fiscale e pagamento delle rate”, Guida ai controlli fiscale, 2008 n. 12, Il Sole 24 Ore.
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.